Bundesliga: inizia bene il Bayern Monaco, battuto l'Hoffenheim 3-1

Il club campione di Germania si è imposta sui ragazzi di Nagelsmann per 3-1.


Venerdì 24 agosto si è dato il via alla Bundesliga, il campionato tedesco. Al dare il via alla competizione è il Bayern Monaco, club campione in carica, che all'Allianz Arena vince contro l'Hoffenheim per 3-1.

La gara ha inizio alle 20:30, è la prima in Bundesliga per Kovac come allenatore dei bavaresi, il tecnico croato si schiera con un 4-1-2-3: Neuer, Kimmich, Sule, Boateng, Alaba, Javi Martinez, Müller, Thiago Alcantara, Coman, Lewandowski, Ribery.

Contro il Bayern l'Hoffenheim di Nagelsmann si schiera con un 3-5-2: Baumann, Bicakcic, Vogt, Kasim, Kaderabek, Bittencourt, Grillitsch, Grifo, Schulz, Joelinton, Szalai.

Il Bayern Monaco segna il primo gol della propria stagione con Thomas Müller, che al 23', su assist di Kimmich, batte Baumann. Il primo tempo si conclude per 1-0 a favore del Bayern Monaco, nel secondo tempo, mentre tutto sembrava andare nel verso giusto per i bavaresi, arriva il gol del pareggio al 57' con Szalai, su assist di Bicakcic. All'82' il Bayern Monaco trova il gol del vantaggio con Robert Lewandowski su calcio di rigore, al 90' il Bayern mette il punto esclamativo sulla vittoria, grazie alla rete di Arjen Robben.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia